MASANIELLO PUBBLICO

Questa pagina ha lo scopo di far vedere, con i fatti, come funziona il masaniello giocando assieme e vedendo poi ogni volta,  attraverso le immagini che posterò, i risultati. Come fosse un diario delle nostre scommesse!!
Ovviamente siete liberi di condividere le giocate che farò e se volete, nei commenti o nella chat anche proporne qualcuna.


COME GIOCO
Già nella sezione MASANIELLO&DOWNLOAD (http://homebetting.blogspot.it/p/sistemi.html) potete scaricare ed impostare il masaniello.
Innanzitutto io parto da una cassa di 100 euro impostando il masaniello 2 (eventi attesi) su 7 a quota fissa che sarà di circa 2

Ovviamente ogni evento può essere dato da una giocata singola @2 o +o- 2 (andando poi a modificare sul masa la quota reale) , oppure possiamo costruirci tale quota con più partite (per esperienza personale propongo mai più di 3-4).

Ovviamente, appena ci si trova in positivo io azzererò tutto ricalcolando le tre casse aggiungendoci l'utile ottenuto, anche solo di un centesimo, e si riparte.


(PER INGRANDIRE LE IMMAGINI BASTA CLICCARCI SOPRA)

STEP 1
 Costruzione di quota con giocate OVER1,5 (overini)

1)Huesca - Elche  @1,30
2)Austria Vienna - Salisburgo @1,28
3)Morton - Raith @1,30


























1 commento:

  1. Quindi se ho ben capito, tu non porti a termine il masaniello? appena sei in positivo chiudi la routine e inizi da capo?

    RispondiElimina